Magliano dei Marsi, 50enne a processo per minaccia aggravata

Una donna di 50 anni è finita a processo con l’accusa di minaccia aggravata dopo una lite con una vicina di casa avvenuta in un condominio di Magliano dei Marsi.

Secondo la ricostruzione delle forze dell’ordine, durante il diverbio la donna avrebbe impugnato un coltello da cucina e rivolto minacce di morte alla vicina. La vittima ha denunciato l’episodio ai carabinieri, che hanno svolto gli accertamenti e trasmesso una relazione alla Procura di Avezzano.

Il pubblico ministero ha chiesto il processo contestando l’aggravante dell’uso di un’arma. Davanti al giudice monocratico del Tribunale di Avezzano si è svolta la prima udienza, durante la quale sono stati ascoltati i primi testimoni. Uno di loro avrebbe confermato che la donna continuava a minacciare la vicina tenendo il coltello in mano, nonostante i tentativi di calmarla.

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Villa Rosa, poliziotto salva due bagnanti e un bagnino

Un poliziotto della Questura di Fermo, libero dal servizio, ha salvato due bagnanti e un …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *