Da oggi, 14 luglio le citta’ contrassegnate col bollino giallo salgono a 9 e sono Bologna, Bolzano, Brescia, Firenze, Milano, Perugia, Torino, Trieste, Verona; tutte le altre sono verdi. Da venerdi’ 15 luglio 7 citta’ prendono il bollino arancione (livello 2 di rischio, con temperature elevate e condizioni metereologiche che possono avere effetti sulla salute delle persone) e sono Bologna, Bolzano, Brescia, Firenze, Perugia, Torino e Verona. Undici le citta’ col bollino giallo (Ancona, Campobasso, Civitavecchia, Frosinone, Genova, Latina, Milano, Pescara, Rieti, Roma, Trieste) le restanti nove rimangono contrassegnati in verde.
Tags caldo ministero salute
Controllate anche
Riciclosa, oltre duemila alunni coinvolti nella raccolta dei tappi
Si è conclusa a Montesilvano la quarta edizione di “Riciclosa”, la sfida ecologica dedicata alla …
Notizie d'Abruzzo le notizie della tua regione