Pescara, Di Nisio (Assessore): centro vaccinazioni sarà operativo anche a Pasqua e Pasquetta

“Il Centro Vaccinazioni del Comune di Pescara, allestito presso Pescara Fiere, resterà operativo anche oggi, sabato, ma anche a Pasqua e Pasquetta”. Lo afferma Nicoletta Di Nisio, Assessore al Comune di Pescara.

“Ieri, insieme a Sandra Santavenere, appena nominata assessore a Montesilvano con delega, tra le altre, a Politiche sociali e Associazionismo, mi sono recata al Pescara Fiere in via Tirino, 431 (Google Maps: https://goo.gl/maps/ACXSWeEkF6J6sDN78)
dove è allestito il Centro Vaccinazioni del Comune di Pescara e, al cui interno, è ospitata una postazioni riservate ai sordi. Questo grazie alla disponibilità di persone che conoscono la lingua dei segni, LIS e quindi con la collaborazione dell’associazione  Valtrigno Pescara Protezione Civile”.

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Cinque automobilisti trovati positivi all’alcol test nel Teramano

Cinque automobilisti sono stati trovati con un tasso alcolemico superiore ai limiti di legge durante …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *