Pescara, era ai domiciliari ma viene sorpresa alla guida e arrestata per evasione

Era sottoposta agli arresti domiciliari, ma è stata sorpresa lontano dalla propria abitazione alla guida di un’auto senza autorizzazione dell’autorità giudiziaria. Per questo i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile – Sezione Radiomobile della Compagnia di Pescara hanno arrestato in flagranza una donna italiana di 46 anni.

L’intervento è avvenuto intorno alle 21 in via Tavo, durante un servizio di controllo del territorio. I militari, impegnati in pattugliamento, hanno fermato il veicolo per un controllo di routine e hanno accertato, attraverso le banche dati in uso alle forze di polizia, che la donna era sottoposta a misura cautelare e non autorizzata ad allontanarsi dal domicilio.

La 46enne è stata accompagnata negli uffici per le formalità di rito e dichiarata in stato di arresto per evasione. Su disposizione dell’autorità giudiziaria è stata nuovamente ristretta nella propria abitazione in regime di arresti domiciliari.

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Atri, salgono a due le vittime dell’investimento

È salito a due il bilancio dell’investimento avvenuto martedì mattina ad Atri, nei pressi del …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *