Ha rubato prodotti di cosmesi in un centro commerciale nei pressi dell’ospedale Santo Spirito di Pescara e ha tentato la fuga, ma è stata bloccata dalla polizia. Protagonista dell’episodio una donna di 49 anni, denunciata per furto aggravato.
La donna, dopo aver sottratto merce per un valore di oltre 100 euro, si è allontanata dall’esercizio commerciale. I dipendenti, accortisi del furto, l’hanno inseguita chiedendo l’intervento del 113. La sala operativa della Questura ha mantenuto il contatto con gli addetti alla sicurezza del centro, fornendo indicazioni alla pattuglia della squadra volante.
Gli agenti, impegnati nei servizi di contrasto ai reati predatori, hanno raggiunto rapidamente la zona e intercettato la 49enne, recuperando l’intera refurtiva. Al termine degli accertamenti la donna è stata denunciata.
Notizie d'Abruzzo le notizie della tua regione