Pescara, tre giorni di eventi per il black friday

L’Amministrazione comunale di Pescara lancia gli eventi per il Natale e nel prossimo fine settimana terrà la tre giorni del Black Friday con l’inaugurazione del mercatino su corso Umberto e del piano di eventi di animazione nelle vie del centro commerciale naturale della città.

Il programma delle attività, realizzato unitamente alle associazioni di categoria (CNA, Casartigiani, Confartigianato, Confcommercio, Confesercenti), è stato illustrato questa mattina in un incontro con i giornalisti a Palazzo di città, cui hanno preso parte l’assessore al Commercio Alfredo CremoneseBarbara Lunelli di Confartigianato e Luigi Patriarca di Confesercenti

«Con le iniziative del 25, 26 e 27 novembre in occasione del Black Friday  – ha detto l’assessore al Commercio Alfredo Cremonese – inauguriamo la programmazione per il periodo natalizio che abbraccerà tutta la città fino all’8 gennaio. In questo week-end avremo una serie di eventi che abbiamo organizzato insieme ad altri assessorati (Politiche sociali), visto che la data di venerdì 25 coincide con la Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne. La sera ci sarà infatti il concerto di Irene Grandi, mentre questa mattina sono state inaugurate quattro panchine rosse in piazza Unione che vogliono trasmettere simbolicamente proprio il significato del contrasto alla violenza di genere. Il mercatino su Corso Umberto si caratterizzerà per uno standard elevato di qualità e quest’anno puntiamo a migliorare il risultato del 2019 quando vi furono oltre centomila visitatori».

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Ridotta in appello la condanna all’ex assessore regionale De Fanis

La Corte d’Appello a L’Aquila ha ridotto la pena a 4 anni 3 mesi e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *