Pescara, un arresto per furto e ricettazione

Un 32enne è stato arrestato dalla polizia di Pescara per furto e ricettazione. L’uomo avrebbe nascosto nel proprio zaino alcuni prodotti, sottratti dagli scaffali di un supermercato di via Tiburtina a Pescara. Sorpreso dal dipendente dell’attività commerciale, il 32enne si è dato alla fuga, ma il lavoratore lo ha inseguito segnalando i fatti al 113.

Sul posto gli agenti della squadra volante, diretti dal vice questore aggiunto, Pierpaolo Varrasso, hanno bloccato il giovane, restituendo poi la merce al responsabile del negozio. Il 32enne è stato trovato in possesso anche di alcuni documenti e carte di credito rubati, in 3 diversi episodi, da alcune auto in sosta nel capoluogo adriatico.

Venerdì inoltre, un 44enne è stato denunciato in stato di libertà per ricettazione perché in possesso di uno zaino, con dentro un portafogli rubato poco prima in un’auto di un parcheggio vicino al luogo in cui è stato fermato dai poliziotti. L’uomo è stato anche segnalato alla prefettura per possesso di sostanza stupefacente.

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Artrosi e discopatie, la Radiologia di Chieti all’avanguardia

Una possibile soluzione ai dolori inflitti da artrosi, patologie dei legamenti, borsiti, tunnel carpale, tendinopatie. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *