Picchia la moglie per farla abortire, arrestato nel Teramano

I carabinieri di Torricella Sicura, nel teramano, hanno eseguito una misura cautelare in carcere per maltrattamenti in famiglia e lesioni personali aggravate, a carico di un 32enne di origine straniera. Vittima, la moglie 29enne dell’indagato, di origine straniera, malmenata davanti ai 3 figli della coppia, tutti minori di 14 anni.

L’uomo avrebbe anche minacciato di morte la moglie, oltre a picchiarla ripetutamente impedendole di lavorare e negandole qualsiasi disponibilità economica. Il 32enne avrebbe controllato il telefono della donna e imponendole persino gli abiti da indossare.

Il 12 ottobre  la donna ha finalmente denunciato tutte le violenze subite dopo che il marito l’aveva picchiata, convinto che fosse di nuovo in cinta con lo scopo di farla abortire, provocandole lesioni al corpo e alla testa. La vittima ha chiesto aiuto ai carabinieri di Torricella Sicura e si è confidata con loro, in questo modo i militari dell’Arma hanno potuto raccogliere elementi di prova precisi, concordati ed univoci nei confronti dell’arrestato che è stato raggiunto, per l’esecuzione della misura cautelare e associato al carcere Castrogno di Teramo.

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Torna la Giornata Nazionale della Colletta Alimentare

Torna sabato 16 novembre, sotto l’Alto Patronato del Presidente della Repubblica, l’appuntamento con la Giornata Nazionale della …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *