Pietro Gentile nuovo presidente della Società Scientifica Internazionale AIRMESS

Il Prof Pietro Gentile, Professore Associato di Chirurgia Plastica all’Università Tor Vergata di Roma, è il nuovo Presidente della Società Scientifica Internazionale AIRMESS – Academy of International Regenerative Medicine & Surgery Society.

L’elezione del Prof Gentile è avvenuta durante la 3° Conferenza AIRMESS che si è tenuta a Roma, in Piazza di Spagna, insieme al 1° Congresso Internazionale di Chirurgia Plastica Rigenerativa – 1st Regenerative Plastic Surgery International Conference, nelle giornate del 1 e 2 Dicembre 2023.

Il congresso RPS, alla luce del successo ottenuto con la partecipazione di oltre 130 medici del settore provenienti da tutte le parti del mondo, con un comitato scientifico internazionale di assoluto prestigio, vedrà la seconda edizione il 6-7 dicembre 2024, sempre a Roma assieme alla quarta edizione del congresso AIRMESS – 4th AIRMESS Conference.

L’elezione a Presidente è avvenuta all’unanimità da parte del board della società che ha visto anche la comunicazione delle nuove cariche e rinnovi per il biennio. Il Prof Gentile resterà in carica per due anni. Ancora una volta l’Italia è protagonista con le sue eccellenze del campo medico-chirurgico e scientifico nel panorama della ricerca internazionale.

L’AIRMESS è l’Accademia delle Società Scientifiche internazionali di Medicina e Chirurgia Rigenerativa, con un board formato da alcuni dei più importanti medici, ricercatori, chirurghi e scienziati al mondo nel campo della Medicina e Chirurgia Rigenerativa tra i quali Guy MagalonHebert LambletSophie MenkesJohn ColeKatarina AndjelkovRubina AlvesAris SterodimasTunc TiryakiJeremy MagalonGustavo Leibaschoff e molti altri, per lo studio, ricerca e validazione scientifica di nuove biotecnologie e metodologie rigenerative.

 

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Bestiame al pascolo incustodito, multe per oltre 11mila euro

Sono 310 i capi di bestiame (153 bovini e 157 equini) trovati dai carabinieri forestali …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *