Rapina con coltello sulla Strada Parco a Montesilvano, arrestato un giovane

I Carabinieri di Montesilvano hanno arrestato un giovane di origini tunisine con l’accusa di rapina aggravata dall’uso di armi, dopo un episodio avvenuto nella notte nella zona della Strada Parco. Due ragazzi residenti in Francia, ma temporaneamente domiciliati a Montesilvano, sono stati avvicinati mentre passeggiavano da due giovani, uno dei quali armato di un grosso coltello da cucina. Sotto la minaccia dell’arma, le vittime sono state costrette a consegnare denaro contante, un pacchetto di sigarette e un accendino.
Ricevuta la segnalazione, i militari dell’Arma hanno avviato le ricerche, individuando e bloccando poco distante dal luogo della rapina uno dei presunti responsabili, ancora in possesso del coltello. Il complice è invece riuscito ad allontanarsi in bicicletta. Il mezzo è stato successivamente rintracciato e sequestrato dai Carabinieri.
Durante la perquisizione personale del giovane fermato, i militari hanno recuperato l’intera refurtiva, poi restituita al legittimo proprietario. Il sospettato è stato arrestato e trasferito nella casa circondariale di Pescara, a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Pescara, rissa tra giovani nel parcheggio di via Bologna

Una rissa tra giovanissimi è scoppiata poco dopo l’una di notte nel parcheggio di via …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *