Ricercato per tentato omicidio, latitante brasiliano arrestato in un hotel di Alba Adriatica

Un cittadino brasiliano ricercato dal 2019 è stato arrestato dalla squadra mobile della questura di Teramo in un albergo di Alba Adriatica. L’uomo doveva scontare una condanna a cinque anni di reclusione per tentato omicidio. La sua individuazione è stata possibile grazie alle segnalazioni generate dal sistema Alloggiatiweb, la piattaforma dove le strutture ricettive registrano i dati dei clienti.

Gli accertamenti hanno confermato che il cliente indicato era il latitante, destinatario di un ordine di carcerazione per il ferimento di un uomo avvenuto a Martinsicuro. La vittima era stata colpita con forbici all’altezza dell’ascella e del torace ed era riuscita a mettersi in salvo.

Gli agenti hanno eseguito un blitz nell’hotel dove si trovava l’uomo, che è stato arrestato e trasferito nel carcere di Castrogno.

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

SuperEnalotto, vinti oltre 142mila euro a Guardiagrele

Festa a Guardiagrele per una vincita al SuperEnalotto da 142.654,28 euro con un punto 5. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *