Roseto, arrestato un 39enne sorpreso a rubare in un cantiere

I Carabinieri del Nucleo radiomobile di Teramo hanno arrestato un 39enne di Giulianova sorpreso a rubare un demolitore ed alcuni trapani, da un cantiere di Roseto degli Abruzzi, sempre nel teramano. Alla vista dei militari dell’Arma, il giuliese ha tentato la fuga ma è stato fermato e arrestato nella flagranza di reato di tentato furto aggravato. La refurtiva, in parte caricata sul furgoncino del ladro, sequestrata, è stata immediatamente restituita al titolare del cantiere.

A Roseto degli Abruzzi i militari hanno denunciato un pakistano di 48 anni accusato di atti osceni. In attesa in una lavanderia a gettoni di Roseto, l’uomo si è denudato toccandosi le parti intime alla vista di una cliente minorenne. Il 48enne è stato identificato e denunciato dai Carabinieri grazie alle telecamere di videosorveglianza della stessa lavanderia.

A Giulianova, i militari dell’Arma hanno denunciato alla procura della Repubblica di Teramo una badante di 31 anni, di Giulianova, accusata di aver rubato, all’anziana che le era affidata, alcuni monili in oro del valore di circa 1.000 euro.

La refurtiva è stata in parte recuperata dai carabinieri e restituita alla proprietaria.

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Cinque auto incendiate nella notte a Notaresco

Cinque auto e una porzione di un magazzino di un esercizio commerciale sono andate a …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *