Roseto degli Abruzzi, coppia con bimbo nel passeggino fermata per rapina impropria

Un uomo e una donna sono stati arrestati a Roseto degli Abruzzi, nel teramano, con l’accusa di rapina impropria. La donna, con un bimbo di un anno nel passeggino per non destare tanti sospetti, ha rubato in un centro commerciale diversi capi di abbigliamento, nascondendone alcuni in borsa e indossandone altri. Rimuovendo però solo parte dei dispositivi antitaccheggio degli abiti sottratti.

All’uscita del negozio è stata scoperta, ma è riuscita a scappare lo stesso, nonostante la responsabile dell’esercizio abbia cercato di fermarla. La dipendente è stata strattonata dalla ladra ed è rimasta ferita cadendo a terra; se la caverà con 4 giorni di prognosi. La donna è entrata in un’auto, alla cui guida c’era un uomo e i 2 sono scappati insieme.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri che, grazie alle dettagliate descrizioni dei testimoni, sono riusciti a rintracciare il veicolo della coppia a Pineto, sempre nel teramano. I 2 sono stati fermati e arrestati, al momento sono agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida.

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Vigili del fuoco volontari, al via il corso di formazione a Pescara

E’ partito il 16° Corso per Vigili del Fuoco Volontari del Comando di Pescara. Il periodo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *