San Salvo, muore un 16enne nello scontro frontale tra due auto

Un ragazzo di 16 anni è morto e altri quattro giovani sono rimasti feriti in un incidente stradale avvenuto la notte scorsa, intorno alle 2.30, in via Grasceta a San Salvo. Il giovane si chiamava Claudio Santavenere.

Per cause in corso di accertamento, una Fiat Punto e una Fiat Bravo si sono scontrate frontalmente nella notte tra giovedì 3 e venerdì 4 settembre, intorno alle 2.30, in via Grasceta a San Salvo. Il giovane, originario di Lentella e residente a San Salvo, viaggiava come passeggero su una delle due vetture coinvolte.

Per cause ancora in corso di accertamento, una Fiat Punto e una Fiat Bravo si sono scontrate frontalmente. Nell’incidente sono rimasti coinvolti complessivamente cinque giovani. Per il 16enne i soccorsi si sono rivelati inutili, mentre gli altri quattro ragazzi sono stati assistiti dal personale del 118 e trasportati all’ospedale San Pio di Vasto.

Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco e i carabinieri, che hanno effettuato i rilievi per ricostruire la dinamica dello scontro e accertarne le cause.
I quattro feriti sono stati trasportati all’ospedale di Vasto. Sono in corso gli accertamenti per ricostruire la dinamica dell’incidente.

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Teramo, riapre il Santuario della Madonna delle Grazie dopo i lavori post sisma

È fissata per l’8 settembre la riapertura del Santuario della Madonna delle Grazie di Teramo, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *