Scontro auto-moto a Silvi, due persone ferite

Un uomo e una donna sono rimasti feriti in un incidente stradale tra un’automobile e una moto, avvenuto domenica pomeriggio a Silvi. Ad avere la peggio e’ stata una 62enne, trasportata in gravi condizioni all’ospedale di Pescara; l’uomo che viaggiava con lei sulla due ruote, invece, e’ stato trasportato ad Atri. L’incidente e’ avvenuto sul lungomare, all’altezza dell’ incrocio con via Michelangelo. La moto si e’ scontrata con l’ automobile, che usciva dalla traversa. Molto violento l’impatto. Sul posto, per i soccorsi, il 118, con la Croce Rossa di Silvi e l’ambulanza medicalizzata di Atri. Dei rilievi si occupa la Polizia locale.

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Terme di Popoli, cure dedicate ai bambini dopo la chiusura delle scuole

Con la chiusura delle scuole cresce alle Terme di Popoli l’utenza dei più piccoli. La …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *