Solidarietà, il Natale solidale de Il Sorriso di Marinella

Torna il Natale solidale de Il Sorriso di Marinella, a sostegno dei più fragili. Un’iniziativa che l’Associazione propone da diversi anni, raccogliendo donazioni in denaro, cibo e non solo, per persone e amici animali. Per fare in modo che anche chi ha difficoltà possa festeggiare queste giornate.
Per raccogliere dunque ciò che può essere utile e di conseguenza donare, a senzatetto, bisognosi ma anche agli amici a quattrozampe: un gesto che in periodi di così grande difficoltà si arricchisce di ulteriore significato.

Per le donazioni in denaro è possibile effettuare un versamento sull’Iban IT20K0335967684510700259761 o sul conto PayPal https://paypal.me/sorrisomarinella.

“Abbiamo inoltre attivato una raccolta di alimenti, per le persone, con esclusione di carne, pesce e derivati, fino a cibo per animali. Diamo preferenza a cibi che sia facile conservare e donare e dunque scatolette, confezioni, evitando prodotti che si possano deperire. Senza dimenticare, poi, coperte e aiuti in denaro” commentano dall’associazione.
Quindi: cibo per persone e animali, coperte e anche giocattoli per bambini purché tutto sia in ottimo stato. Chiediamo che i giocattoli siano puliti e non ingombranti.
Ulteriori informazioni possono essere chieste ai numeri di contatto indicati di seguito: il punto di raccolta è allestito nella libreria emporio del benessere “I Luoghi dell’Anima” in via di Sotto, 120/8 a Pescara, a disposizione dal lunedì al sabato dalle 16.30 alle 19 fino al 22 dicembre incluso. Info: 3388008599; 3494289518.
L’Associazione è senza fini di lucro e opera nel settore del volontariato e della beneficenza, della tutela dei diritti civili e per il perseguimento di scopi di solidarietà sociale e promozione umana. Sostiene persone, animali e ambiente, sensibilizza la collettività sulle tematiche relative.

Aiuta e conforta chi versa in situazioni di estrema povertà. Favorisce quindi il miglioramento delle condizioni di vita, sociali, economiche, sanitarie, scolastiche e culturali delle persone, promuovendo e realizzando progetti di solidarietà sociale ed internazionale. Tutela, sostiene e promuove i diritti degli animali in un’ottica di salvaguardia e prevenzione dei loro disagi.

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Cinque automobilisti trovati positivi all’alcol test nel Teramano

Cinque automobilisti sono stati trovati con un tasso alcolemico superiore ai limiti di legge durante …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *