Sorpresi con arnesi atti allo scasso, denunciati in 3 nel Teramano

Sono stati sorpresi dai carabinieri di Teramo 3 uomini che, a bordo di una potente autovettura, si aggiravano con fare sospetto nel territorio vibratiano. Dopo averne osservato i movimenti, i carabinieri hanno proceduto al controllo.

I militari hanno riscontrato che i numeri della targa dell’autovettura erano stati alterati con nastro adesivo per impedirne il riconoscimento attraverso sistemi di videosorveglianza. Inoltre, i militari hanno appurato che il conducente nel mezzo, sottoposto a controllo mediante etilometro in dotazione, aveva un tasso alcolemico superiore a quello consentito. Per tutti questi motivi l’autovettura, unitamente ai menzionati attrezzi, è stata sottoposta a sequestro. È scattata anche la sanzione amministrativa prevista dal Codice della strada (oltre 2 mila euro) che punisce chiunque circola con un veicolo munito di targa contraffatta.

I 3 non sono stati in grado di fornire un valido motivo che giustificasse il possesso di quanto rinvenuto nel corso della perquisizione nei loro confronti sarà avviata una procedura di foglio obbligatori dal Comune di Nereto.

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Giulianova, due denunciati per l’uso indebito di carte di credito rubate

La Polizia Ferroviaria, a seguito di una denuncia, ha proceduto ad indagare in stato di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *