Spaccio a domicilio, un 22enne denunciato nel Chietino

Un 22enne di Torrevecchia Teatina pizzaiolo, è stato denunciato dai Carabinieri della Stazione Carabinieri di Francavilla al Mare per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Il giovane è stato notato transitare sulla SS16 direzione Sud a bordo della sua autovettura, a forte velocità. Una volta fermato è apparso nervoso ed agitato tanto da attirare l’attenzione dei Militari che hanno proceduto al suo controllo personale e veicolare che ha permesso di rinvenire – celati negli slip – 10 grammi circa di Marijuana e 0,50 grammi di hashish, già divise in dosi, nonché bilancino di precisione, materiale per il suo confezionamento ed il denaro provento della presunta attività illecita.

L’indagine è proseguita anche presso la sua abitazione di Torrevecchia Teatina ove sono stati trovati ulteriori 9 grammi di Marijuana e 5 di hashish, nonché altro materiale per il confezionamento ed arnesi utilizzati per sminuzzare lo stupefacente. L’analisi delle chat telefoniche ha portato alla luce l’attività del giovane che riforniva i suoi clienti direttamente a domicilio approfittando della consegna delle pizze. Infatti in una occasione la droga è stata spacciata nascosta nel cartone della pizza da asporto.

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Guida sotto l’effetto di cocaina, ex parroco rischia il processo

Il sostituto procuratore del Tribunale di Sulmona, Edoardo Mariotti, ha emesso un avviso di conclusione …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *