Un 47enne di Pescara e’ ricoverato in gravi condizioni all’ospedale Santo Spirito per le lesioni riportate in seguito ad un incidente tra un’automobile e una moto avvenuto ieri pomeriggio a Spoltore. Subito soccorso, il 47enne e’ stato trasportato in ospedale. Dopo essere stato stabilizzato in Pronto soccorso, e’ stato ricoverato nel reparto di Rianimazione, in prognosi riservata. Secondo una prima ricostruzione, l’uomo, che viaggiava a bordo di un motoveicolo Honda e percorreva viale Europa in direzione mare-monti, si e’ scontrato con una Renault Twingo guidata da una donna del posto che viaggiava in direzione opposta e doveva immettersi in via Parigi. Nell’incidente e’ rimasto coinvolto anche un terzo veicolo, un autocarro che era fermo ad uno stop.
Tags ospedale pescara pescara spirito santo
Controllate anche
Titolare di una discoteca nel Teramano denunciato per le uscite di emergenza non fruibili
Vasta attività di controllo dei carabinieri nel Teramano, con 623 persone e 261 mezzi verificati. …
Notizie d'Abruzzo le notizie della tua regione