Teramo, sequestrati 1,2 kg di cocaina durante un controllo per uno sfratto

A Teramo un controllo preliminare a uno sfratto ha portato al sequestro di 1,2 kg di cocaina e all’arresto di un uomo. Gli agenti della Squadra Volante della Questura, intervenuti per verificare la presenza di persone in un appartamento che avrebbe dovuto essere sgomberato il giorno successivo, hanno trovato nei pressi dell’ingresso un cittadino albanese di 28 anni, appena uscito dal locale.

L’uomo, che si sarebbe mostrato insofferente alla presenza della Polizia e avrebbe rifiutato di fornire informazioni e generalità, è stato sottoposto a perquisizione. Nella tasca dei pantaloni è stato trovato un mazzo di chiavi risultato appartenere all’appartamento oggetto di sfratto, dove avrebbe abitato senza titolo.

All’interno dell’abitazione i poliziotti hanno rinvenuto uno zaino contenente un panetto di cocaina per un peso complessivo di 1,2 kg, una cartuccia e parte di una pistola. Nel soggiorno erano presenti anche materiali utili al confezionamento della sostanza.

L’uomo è stato arrestato per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio e trasferito al carcere di Castrogno, a disposizione dell’Autorità giudiziaria. È stato inoltre denunciato per la detenzione illecita della cartuccia.

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Inaugurata la nuova postazione del 118 a Città Sant’Angelo

È stata inaugurata la nuova postazione del 118 della Asl di Pescara, attiva in via …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *