Tre arresti, 3 denunce e 2 segnalazioni dei carabinieri nel Teramano

A Tortoreto i carabinieri hanno arrestato un uomo su disposizione del magistrato di sorveglianza dell’Aquila, per scontare la pena di 10 mesi di reclusione per un furto consumato a Tortoreto, in provincia di Teramo. E’ stato arrestato un uomo che ha violato le prescrizioni della misura alternativa dei domiciliari, per reati in materia di stupefacenti. L’aggravamento della misura è stato disposto dal tribunale di Chieti.

Denunciato un uomo per danneggiamento aggravato che, probabilmente sotto l’effetto dell’alcol ha attivato l’allarme antincendio di un supermercato provocando l’interruzione della corrente dell’attività e la chiusura dell’esercizio fino al ripristino delle funzioni degli impianti. Su ordine dell’ufficio di sorveglianza del tribunale di Pescara, a Nereto i carabinieri hanno arrestato un uomo che sottoposto agli arresti domiciliari, con permesso di assentarsi, che ha violato più volte le prescrizioni e pertanto ritornava in carcere.

A Martinsicuro è stato denunciato un uomo che ha ceduto una dose di cocaina a un altro, quest’ultimo segnalato alla prefettura di Teramo quale assuntore di stupefacenti. A Isola del Gran Sasso è stata segnalata una donna per simulazione di reato dopo che ha denunciato il furto delle targhe e della carta di circolazione della propria vettura.

Avviate le indagini i militari hanno accertato che il furto non è mai avvenuto e che la donna ha venduto l’auto senza perfezionare il passaggio di proprietà. Il possessore del veicolo non aveva provveduto a pagare la tassa di proprietà del mezzo e alla signora sono state recapitate diverse ingiunzioni di pagamento.

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Lavoratori in nero scoperti in un’opificio del Teramano

I carabinieri della stazione di Corropoli e del Nucleo Ispettorato del lavoro di Teramo hanno …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *