Tecnici e operai della società di gestione del servizio idrico integrato Sasi stanno lavorando per individuare una perdita importante che si è verificata a causa di un guasto all’impianto di sollevamento che alimenta una delle zone più popolose di Vasto, il quartiere San Paolo. Un intervento complesso – dice la Sasi – che ha richiesto l’interruzione della fornitura idrica. Interi condomini, quindi, con i rubinetti a secco, cittadini costretti a far fronte a una situazione che sta provocando proteste e preoccupazioni. “Stiamo provvedendo a un intervento specifico in grado di garantire comunque la normale fornitura agli utenti rimasti senza acqua” dicono alla Sasi.
Controllate anche
Montesilvano, turista di 81 anni muore in spiaggia per un malore
Un uomo di 81 anni è morto questa mattina a Montesilvano dopo essere stato colpito …
Notizie d'Abruzzo le notizie della tua regione