Vigili del fuoco portano uova di Pasqua ai bambini ricoverati all’ospedale di Chieti

Una delegazione del comando provinciale dei vigili del fuoco di Chieti ha consegnato questa mattina uova di Pasqua giganti ai bambini ricoverati nel reparto di Pediatria dell’ospedale SS. Annunziata. Le uova sono state acquistate dall’associazione Sos Autismo. La delegazione è stata accolta dal direttore dell’unità operativa Francesco Chiarelli, che ha ringraziato il personale per l’iniziativa.

L’arrivo dei vigili del fuoco ha suscitato entusiasmo tra i bambini ricoverati, che hanno ricambiato con sorrisi e abbracci. La delegazione era guidata dal funzionario Alessandro Marchione. L’iniziativa ha coinvolto il reparto di Pediatria con un momento dedicato ai piccoli pazienti.

Il direttore generale della Asl Lanciano Vasto Chieti, Mauro Palmieri, ha espresso ringraziamento per l’iniziativa. L’attività sarà replicata nei prossimi giorni anche a Lanciano e Vasto con la partecipazione dei vigili del fuoco delle sedi locali.

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Controlli nei locali a Pescara, 15 attività verificate e 30 violazioni amministrative nel 2026

Stretta sui controlli nei locali di pubblico spettacolo a Pescara. Le verifiche hanno interessato diverse …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *