Un poliziotto della Questura di Fermo, libero dal servizio, ha salvato due bagnanti e un bagnino in difficoltà nelle acque di Villa Rosa nel Teramano. L’intervento è avvenuto davanti allo stabilimento balneare “Polvere di Stelle”.
A causa del mare mosso, un uomo di 53 anni e un giovane di 21 non riuscivano a rientrare a riva dopo essersi spinti oltre la barriera delle scogliere. Il bagnino li aveva raggiunti con un pattino, ma, stremato dallo sforzo e dalle onde, era caduto in acqua insieme ai due bagnanti.
L’agente, in possesso anche del brevetto da bagnino, si è tuffato in mare, ha raggiunto il pattino e ha riportato a bordo le tre persone. Dopo aver girato l’imbarcazione e contrastato la corrente, è riuscito a condurle fino alla battigia. Tutti sono stati tratti in salvo in buone condizioni di salute.
Notizie d'Abruzzo le notizie della tua regione