Gatti: ecco i più belli del mondo

Oltre 800 felini, gli esemplari più belli ed eleganti in concorso. Una vera e propria sfilata di vanità al Supercatshow, l’evento più importante in Italia nell’ambito del mondo felino e uno dei più importanti al mondo (11-12 novembre a Roma).

Tra le razze particolari, il Selkirk Rex (domenica), in Italia ne esistono davvero pochissimi esemplari, sembrano dei Persiani col pelo più arricciato; il Bengal, sembra un piccolo leopardo; l’Egyptian Mau, altro gatto molto raro; il Turco Van, il gatto-nuotatore che in casa ama aprire cassetti e armadi; il Kurilean Bobtail delle isole russe Kuril (sabato) con l’inconfondibile coda a pon pon. E poi ancora, Persiani, Esotici, Siberiani, Abissini, Maine Coon, ma anche i nudi Sphinx, British, Certosini, Blu di Russia, i Norvegesi delle Foreste, Ragdoll. Si apre il sipario sull’evento felino più atteso dell’anno. Tra gli allevatori stranieri c’è chi proviene da Finlandia, Grecia, Malta, Francia e Lettonia.

Gatti, ecco i più belli del mondo. Le immagini dal link di:
https://www.ansa.it/lifestyle/notizie/foto/passioni/2017/11/07/gatti-una-sfilata-di-vanita.-ecco-i-piu-belli-del-mondo.-le-immagini_12d03c84-2171-4207-bd5a-b8a043f72f28.html

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Ambiente, Stazione Ornitologica Abruzzese: distrutto sito di riproduzione di Fratino a Tortoreto

“Un sito di nidificazione di Fratino, una specie sempre più rara e strettamente protetta, con …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *