Bollo auto, definizione agevolata tassa automobilistica del periodo 2009/2010

La Legge Regionale  n. 23 /2023 ha introdotto la Definizione agevolata dei carichi affidati all’Agente della Riscossione relativamente alla tassa automobilistica dovuta dai cittadini residenti nel c.d. “cratere”, con riguardo alle annualità di imposta 2009 e 2010.

Il Servizio Entrate della Regione Abruzzo rende noto che i contribuenti interessati potranno presentare, non oltre il 31 luglio 2023, apposita dichiarazione di adesione con le modalità
esclusivamente telematiche messe a disposizione dello stesso Agente della riscossione nei termini previsti dalla legge.

Pertanto, accedendo all’area riservata del sito internet www.agenziaentrateriscossione.gov.it (con Spid, Carta nazionale dei servizi, Carta di identità elettronica e per gli intermediari abilitati anche con le credenziali di Agenzia delle Entrate) i contribuenti, anche nel caso in cui non avessero ancora ricevuto la notifica della relativa cartella di pagamento, troveranno nella sezione “Definizione agevolata” alla voce “Dichiarazione di adesione alla Definizione agevolata Abruzzo – Legge regionale n. 23/2023” un servizio dedicato dove consultare tutti i carichi “definibili” e attraverso il quale, con la semplice selezione delle cartelle, è possibile presentare la domanda di Definizione Agevolata.

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Mostra del Fiore Florviva, 150 espositori al porto turistico

Taglio del nastro al porto turistico Marina di Pescara, per la 46esima edizione della Mostra …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *