Italexit Abruzzo, presentato il nuovo coordinamento regionale

I coordinatori di Italexit Abruzzo si sono riuniti sotto la direzione del commissario regionale, dott. Massimo Pietrangeli, per definire l’organizzazione e delineare le prospettive in attesa dei futuri impegni, anche quelli elettorali. Di seguito si è tenuta al Gran Caffè Vittoria di Chieti una conferenza stampa, aperta anche ai simpatizzanti, per illustrare il nuovo coordinamento regionale del partito di Gianluigi Paragone.

Pietrangeli ha illustrato gli obiettivi a breve e medio termine individuati nella riunione chietina. In primo luogo la ristrutturazione, già in corso, del partito su scala nazionale e di conseguenza anche sui territori. Da qui l’idea di formalizzare i quattro coordinamenti provinciali: Chieti, L’Aquila, Pescara e Teramo.

I membri del coordinamento regionale formano una squadra di tutto rispetto, dove spiccano imprenditori e professionisti. Per Chieti il coordinatore è Andrea Di Ciano, per l’Aquila Carlo Congiu, per Pescara Eliseo Bernabei e per Teramo Piero Fioretti. Il coordinatore per l’area metropolitana pescarese (Pescara, Montesilvano e Spoltore) è Marius CreatiLorenzo Valloreja è il responsabile per la zona Vestina, mentre Francesco Terra è titolare dell’Area legale e per i rapporti con enti e istituzioni. A capo della segreteria organizzativa regionale è Mirella Di Carlo, addetto stampa è Francesco Blasi. Il commissario regionale ha annunciato ulteriori nomine da individuare tra gli iscritti che si sono dichiarati disponibili a ricoprire incarichi. Numerosi sono comunque gli iscritti che hanno manifestato la volontà di restare semplici sostenitori del partito. «Vecchi e nuovi tesserati – ha sottolineato Pietrangeli – rappresentano la forza di un partito in pieno rinnovamento anche in Abruzzo».

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Naiadi, Regione e Fira replicano alle critiche

“L’amministrazione regionale è impegnata a garantire l’accesso agli impianti sportivi in modo equo e inclusivo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *