CNA, Daniela Giangreco è la nuova presidente regionale dei giovani imprenditori

Daniela Giangreco è la nuova presidente regionale di CNA Giovani Imprenditori Abruzzo. E’ stata eletta ieri mattina a Pescara nel corso di una riunione cui hanno preso parte, tra gli altri, il presidente e il direttore regionale della CNA Abruzzo, Savino Saraceni e Graziano Di Costanzo, il vice direttore Silvio Calice,  il vice presidente nazionale di CNA Giovani Imprenditori, Ivano Lapergola, la direttrice della CNA di Chieti, Letizia Scastiglia.

Daniela Giangreco – che rileva nel ruolo di presidente Melania Dottori – è laureata in Chimica e Tecnologie farmaceutiche ed è titolare dal 2016 di un laboratorio per la produzione di cosmetici a Chieti. Dei giovani imprenditori CNA, che proprio nella provincia di Chieti – come ha ricordato Saraceni nel suo intervento di saluto – hanno sempre avuto il loro nucleo organizzato più forte e attivo, segue le attività fin dall’inizio. Distinguendosi – la descrive così Ivano Lapergola – per essere sempre «presente, attiva, propositiva».

Dai molteplici interessi culturali (è infatti presidente dell’Associazione di teatro popolare “Cuntaterra”) Daniela Giangreco ha le idee molto chiare sull’avvio del proprio mandato: «Non basta lamentarsi per i tanti problemi che le imprese affrontano ogni giorno, occorre saper ascoltare i bisogni che esprimono e tradurli in proposta: per questo, studio e formazione saranno alcuni dei punti fermi del mio mandato».

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Gelato, prezzi in crescita del 30% in tre anni

 Volano i prezzi dei gelati che in 3 anni sono rincarati di quasi il 30%. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *