Comunicazione, la Pomilio Blumm si aggiudica bandi in Sudamerica e Asia

Nuovo risultato storico della società pescarese Pomilio Blumm. L’agenzia di comunicazione istituzionale ha difatti si è aggiudicata bandi in Perù e Sri Lanka. Dopo aver conquistato la commessa da 200 milioni di euro della direzione generale della Commissione europea, la società guidata da Franco Pomilio prosegue la sua espansione internazionale, pur mantenendo ben salde le sue radici in Abruzzo.

In aggiunta a ciò è in pieno svolgimento la campagna di comunicazione destinata al rilancio del Made in Italy, con lo spot trasmesso in tutto il mondo. «Siamo orgogliosi di aver dato il nostro contributo a questa prima, storica azione di nation branding dell’Italia – commenta Franco Pomilio, presidente di Pomilio Blumm – e dopo aver chiuso un 2021 da record abbiamo iniziato nel migliore dei modi anche il nuovo anno».

Prossimo appuntamento a Bruxelles col summit tra Unione Europea e African Union che si svolgerà il 17 e 18 febbraio. Il vertice rappresenterà un’opportunità unica per gettare le basi di un partenariato tra Europa e Africa rinnovato e più profondo, che tenga conto di sfide globali come il cambiamento climatico e l’attuale crisi sanitaria, nonché di strumenti e soluzioni per promuovere la stabilità e la sicurezza nei due continenti.

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Casa, prezzi in frenata ad aprile ma +1,5% in un anno

Gli ultimi dati dell’ufficio studi del portale immobiliare idealista, rivelano un rallentamento nei prezzi delle …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *