Confartigianato Pescara rinnova il consiglio direttivo, Davide Daventura presidente

Confartigianato Pescara rinnova il consiglio direttivo e avvia una nuova fase nel segno della continuità e del rafforzamento della rappresentanza delle imprese artigiane del territorio. L’assemblea ha eletto presidente Davide Daventura, imprenditore edile, che succede a Giancarlo Di Blasio. Vicepresidente vicario è Barbara Lunelli, vicepresidente Stefano Ricci.

Il presidente uscente Giancarlo Di Blasio ha dichiarato: «Concludo questo mandato con soddisfazione. In questi anni Confartigianato Pescara ha consolidato il proprio ruolo di interlocutore credibile per le istituzioni e di punto di riferimento per centinaia di imprese. Lascio una squadra competente e rappresentativa di tanti settori produttivi. Sono certo che il nuovo presidente saprà proseguire il lavoro avviato, rafforzando servizi e capacità di ascolto».

Il consiglio direttivo è composto da Davide Daventura; Barbara Lunelli; Stefano Ricci; Ercole Di Matteo, impiantista termoidraulico; Massimiliano Di Lisio, logistica; Fabio Chiavaroli, impiantista elettrico; Paolo Verdecchia, autoriparatore; Antonio Pasetti, settore chimico; Francesca Chiulli, metalmeccanica; Gabriele Bozzelli, commercio di macchine e attrezzature per ufficio; Letizia Morretti, caseificio; Christian Marini, autoriparatore; Assunta D’Adamo, settore benessere; Angelo Musa, commercio food; Roberto Ricci, impiantista elettronico. L’associazione conferma l’impegno a sostenere lo sviluppo dell’artigianato e delle piccole imprese e a rafforzare il dialogo con le istituzioni.

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Birra dell’anno, Abruzzo sul podio con 9 medaglie

L’Abruzzo si è confermato tra le regioni più dinamiche del panorama brassicolo nazionale con 9 …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *