Digitalizzazione delle Pmi, nuova tappa della campagna regionale a Chieti

Prosegue “L’Abruzzo in evoluzione”, la campagna informativa promossa dalla Regione Abruzzo per presentare le opportunità dell’Avviso FESR “Digitalizzazione delle PMI”. Dopo la tappa inaugurale di Vasto, il nuovo appuntamento è in programma domani, giovedì 6 agosto, alle ore 17 al centro commerciale Centauro di Chieti.

All’incontro interverranno l’assessore regionale alle Attività produttive Tiziana Magnacca e il funzionario del dipartimento Attività produttive Daniele Antinarella, che illustreranno le caratteristiche della misura e le indicazioni operative per la predisposizione delle domande.

La campagna proseguirà venerdì 7 agosto, alle ore 11.30, con un webinar organizzato da Confesercenti Abruzzo. Parteciperanno il presidente regionale Daniele Erasmi, il direttore del dipartimento Attività produttive Germano De Sanctis e il direttore di Confesercenti Lido Legnini, con un saluto dell’assessore Magnacca. Per partecipare è necessario registrarsi attraverso il modulo disponibile sul sito di Confesercenti Abruzzo.

“L’Abruzzo in evoluzione” riprenderà a settembre con nuovi incontri nei comuni delle quattro province. L’obiettivo è accompagnare imprese e professionisti nella conoscenza dell’Avviso in vista dell’apertura dello sportello, fissata alle ore 10 del 21 settembre.

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Aura L’Aquila, il Tribunale autorizza la cessione del ramo d’azienda a Stemin

Il Tribunale dell’Aquila ha autorizzato la cessione del ramo d’azienda di Aura alla società Stemin, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *