Divinamente Abruzzo – Food & Sport, il salone del gusto al Pala Becci di Pescara

Torna al Pala Becci del Porto Turistico Marina di Pescara Divinamente Abruzzo – Food & Sport, il Salone del Gusto giunto alla sua terza edizione, in programma domani e dopodomani, sabato 25 e domenica 26 ottobre 2025. Un evento atteso e consolidato, dedicato alla valorizzazione dei sapori, delle tradizioni e dello sport abruzzese, pensato per un pubblico di tutte le età, come annunciato dai promotori alla presenza del sindaco Carlo Masci e di Simone D’Angelo, consigliere comunale, in rappresentanza di Endas Abruzzo.

L’obiettivo è promuovere l’identità territoriale abruzzese attraverso un’esperienza coinvolgente che unisce cibo, sport, cultura e intrattenimento. Il programma prevede degustazioni di prodotti tipici nei 15 stand espositivi, spettacoli musicali, laboratori creativi di Halloween per bambini (decorazione biscotti), tornei di ping pong e biliardino, aperti a tutte le età, con la presentazione di attività sportive, ambientali, culturali e turistiche a cura di ENDAS Abruzzo. Prevista l’esposizione di eccellenze agroalimentari e del settore artigianato e benessere. Si svolgerà anche la gara dell’arrosticino (offerta da Allegro): una sfida gastronomica originale e divertente.
Questi gli orari di apertura:
Sabato 25 ottobre: dalle ore 15 alle 22
Domenica 26 ottobre: dalle ore 10 alle 20.
L’ingresso è gratuito.
La manifestazione è organizzata da MA.SO. Group, rappresentata da Sonia Luciani e Fanceschini, in collaborazione con A.P.S. K-GJEM , e con
il patrocinio di Presidenza del Consiglio Regionale d’Abruzzo, Provincia di Pescara, Comune di Pescara, IPSSAR “Filippo De Cecco”, ENDAS Abruzzo.

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Comunicare la transizione energetica: giornalismo, imprese e sostenibilità

Fornire ai giornalisti strumenti concreti per raccontare la transizione energetica con competenza, rigore scientifico e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *