Donald Balla, 33 anni di Pescara è il nuovo Presidente del Gruppo Giovani ANCE Chieti Pescara di Confindustria Abruzzo Medio Adriatico. Laureato a Milano in Economia presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore, attualmente è CFO dell’azienda B&B Costruzioni Generali S.r.l. e dell’intero Gruppo Balla. Nel corso del suo mandato quadriennale, sarà affiancato dal Vice Presidente vicario Tommaso Cericola della società Cericola S.r.l.
Ad oggi fanno parte del Gruppo circa trenta soci. Durante dell’assemblea dello scorso 17 ottobre – che ha segnato un vero e proprio record di presenze – sono stati eletti anche i quattro consiglieri che completano il gruppo direttivo. Si tratta di Paola Rina Cocco di 3C Aedificatoria S.r.l., Fabio Sbaraglia di DS ELETTTROIMPIANTI S.r.l., Davide Armellini di COPROJECT S.r.l. e Gianluigi Sputore di DIERRE S.r.l..
Nel suo programma, alcune delle iniziative come il format “Salotti…”, per confrontarsi con personalità di riferimento del mondo istituzionale e politico; visite verso fornitori strategici e innovativi in maniera tale da accrescere l’orizzonte di conoscenza sulle tecnologie e le tendenze nel settore. Inoltre, per la crescita professionale individuale, tavole rotonde di approfondimento verso tematiche di settore. Priorità anche ai legami con le università e le scuole superiori.