L’assemblea ordinaria di Confartigianato Imprese Chieti L’Aquila ha approvato all’unanimità il bilancio consuntivo 2023 e quello preventivo 2024. La seduta si è svolta nella sede di Academy ForMe, a Chieti. Presenti, tra gli altri, il presidente dell’associazione, Camillo Saraullo (nella foto), il direttore generale, Daniele Giangiulli, e il vicedirettore, Giovanna Di Tella.
Nel corso dei lavori, è stata illustrata la relazione sull’attività svolta nel 2023 e sono stati analizzati i risultati del bilancio di gestione dello scorso anno. I numeri confermano l’andamento positivo dell’associazione. Novità sul fronte credito. Durante l’assemblea straordinaria di Creditfidi, il consorzio fidi di Confartigianato Chieti L’Aquila, alla presenza del notaio Giovanni De Matteis, è stata deliberata la fusione con Confidi Systema!, nell’ambito di un importante progetto di sviluppo in tutto il centro Italia.
Durante l’assemblea è stato inoltre ricordato l’appuntamento con la seconda edizione del ConfArte Festival, la kermesse promossa da ConfArte, categoria Cultura, turismo e spettacolo di Confartigianato Chieti L’Aquila. L’iniziativa, che quest’anno è finalizzata anche a celebrare i 70 anni dell’associazione, animerà Chieti 24 al 26 maggio prossimi, con eventi, spettacoli e ospiti d’eccezione.
Tra le novità illustrate vi sono la nascita della categoria Cinema e della categoria Sport di Confartigianato Chieti L’Aquila, nell’ambito del cluster ArtigianSport che è stato costituito su impulso della confederazione nazionale.