Mediterranea, funziona la formula con influencer e tiktoker

Mediterranea per la sua 38ma edizione ha puntato su testimonial, influencer e tiktoker che hanno riscosso grande apprezzamento. Rucoolaaa, Francesca Caldarelli, Davide Ianni, Non seguo la ricetta sono solo alcuni dei nomi che hanno attirato circa dodicimila persone nelle tre serate al Porto turistico Marina di Pescara.
Molto seguiti sono stati i momenti di formazione con i Gal, Slow food, Enoteca regionale e Consorzio tutela vini. Successo anche per l’anteprima di Fermenti, il festival delle birre artigianali che si svolgerà dal 29 agosto al due settembre sempre al Marina di Pescara e per le oltre 40 etichette di vino degli stand di Cerasuolo a Mare, iniziativa itinerante di Confesercenti Pescara.

Non solo intrattenimento ma anche una vasta area espositiva con 21 aziende dell’agroalimentare, sei del settore turismo, nove stand nell’area street food molto apprezzate da visitatori e turisti catturati da un piano di comunicazione digitale capillare composto anche dal contest “Core a core, la tua anima abruzzese”. A vincere il primo premio del contest, pari a cinquecento euro messo a disposizione dalla Camera di commercio Chieti Pescara, Luigia Imbastaro con il video “Anima e Radici”

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Contratti pubblici, imprenditori e professionisti a confronto sulle nuove norme

Le modifiche al Codice appalti 36/2023 sono state al centro del seminario che si è …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *