Mirko Basilisco è stato ufficialmente eletto Vice Presidente Nazionale dei Giovani Imprenditori di Confindustria. L’incarico è stato assegnato per la prima volta ad un abruzzese, come riportato da una nota dell’associazione. Con questa elezione, Mirko Basilisco entra a far parte della squadra nazionale guidata da Maria Anghileri, neo Presidente dei Giovani Imprenditori di Confindustria.
“È un onore essere stato scelto per rappresentare i giovani imprenditori a livello nazionale,” ha dichiarato Mirko Basilisco subito dopo la sua elezione. “Lavorerò con determinazione e responsabilità per dare voce alle esigenze di chi, come me, crede nella forza del fare impresa. Accanto a Maria Anghileri e a una squadra così dinamica e preparata, ci impegneremo a promuovere soluzioni concrete e innovative per lo sviluppo del nostro Paese.”
Basilisco, 36 anni, di Pescara, è Consigliere di Amministrazione con delega allo Sviluppo Commerciale di Dinamic Service Srl, azienda con sede a Spoltore, eccellenza Nazionale nel settore del confezionamento conto terzi, specializzata in soluzioni per i settori alimentare, agroalimentare e medicale. Azienda nata nel 2006 che si distingue per un approccio innovativo, flessibile e orientato alla qualità. Dispone di strutture all’avanguardia, tra cui camere bianche per il confezionamento in ambienti controllati. La sua attività include imballaggi, etichettature e repackaging, rivolgendosi a un mercato sia nazionale che internazionale.