Mirko Basilisco eletto Vice Presidente Nazionale dei Giovani Imprenditori Confindustria

Mirko Basilisco è stato ufficialmente eletto Vice Presidente Nazionale dei Giovani Imprenditori di Confindustria. L’incarico è stato assegnato per la prima volta ad un abruzzese, come riportato da una nota dell’associazione. Con questa elezione, Mirko Basilisco entra a far parte della squadra nazionale guidata da Maria Anghileri, neo Presidente dei Giovani Imprenditori di Confindustria.

“È un onore essere stato scelto per rappresentare i giovani imprenditori a livello nazionale,” ha dichiarato Mirko Basilisco subito dopo la sua elezione. “Lavorerò con determinazione e responsabilità per dare voce alle esigenze di chi, come me, crede nella forza del fare impresa. Accanto a Maria Anghileri e a una squadra così dinamica e preparata, ci impegneremo a promuovere soluzioni concrete e innovative per lo sviluppo del nostro Paese.”

Basilisco, 36 anni, di Pescara, è Consigliere di Amministrazione con delega allo Sviluppo Commerciale di Dinamic Service Srl, azienda con sede a Spoltore, eccellenza Nazionale nel settore del confezionamento conto terzi, specializzata in soluzioni per i settori alimentare, agroalimentare e medicale. Azienda nata nel 2006 che si distingue per un approccio innovativo, flessibile e orientato alla qualità. Dispone di strutture all’avanguardia, tra cui camere bianche per il confezionamento in ambienti controllati. La sua attività include imballaggi, etichettature e repackaging, rivolgendosi a un mercato sia nazionale che internazionale.

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Avviso FESR su ricerca industriale, incontro all’Aquila

Prosegue il percorso informativo della Regione Abruzzo con il secondo appuntamento della campagna “Regione Abruzzo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *