Premi Fedeltà al Lavoro 2025 a Teramo, riconoscimenti a 63 imprese e 13 lavoratori

La Camera di Commercio Gran Sasso d’Italia ha celebrato a Teramo la cerimonia di premiazione della Fedeltà al Lavoro e del Progresso Economico 2025, appuntamento dedicato alle imprese e ai lavoratori che hanno contribuito allo sviluppo economico e sociale del territorio. L’evento segue quello svolto all’Aquila e ha coinvolto autorità, componenti della Giunta e del Consiglio camerale e numerosi imprenditori.

Sono state premiate 63 realtà della provincia di Teramo: 42 imprese con oltre 25 anni di attività e 21 Imprese Antiche con oltre 50 anni di storia. Consegnati anche i riconoscimenti a 12 lavoratori del settore privato e a un dipendente della sede camerale con almeno 25 anni di servizio. Il presidente della Camera, Antonella Ballone, ha sottolineato che i premi valorizzano la continuità e l’impegno delle aziende che costituiscono il tessuto produttivo locale.

Nel corso della giornata sono stati conferiti i premi speciali: alla ditta Amadori Spa, per gli investimenti realizzati nella provincia di Teramo, e a Gianni Letta, premiato per la vicinanza dimostrata nel tempo al territorio abruzzese. La cerimonia si inserisce nella tradizione del Premio istituito nel 1952 dal Ministero dell’Industria e del Commercio.

Di seguito l’elenco dei premiati della provincia di Teramo, suddivisi per categoria.

Imprese Antiche – oltre 50 anni di attività
Sguerrini Angela; Iezzi Biagio; Immobiliare Verucchiese di Poggioli Giuseppina e C. Snc; Giada & Co. Sas di Di Battista Daniele; Edilglas Pomponi Srl; Tini Sas di Di Luigi Roberta & C.; Madam Srl di Giustino Ciarrocchi; Sondedile Srl di Italo Cipolloni; Piccioni Carni di Piccioni Emidio e C. Snc; Perpetuini Domenico Srl; Hotel Parco dei Principi Srl; Marinelli Sas di Marinelli Loreta & C.; Sviluppo Turismo Srl di Giovannelli Giammarco; Fatina Trilli Srl; D’Antonio Gaetano; Siget Srl; Di Giuseppantonio Andrea; Chalet Marta di Ronci Marta; Ristorante Pina Hotel di Grasselli Liviana; Ristorante La Griglia di Casa Nostra; Panificio Marcone Stefano.

Lavoratori con almeno 25 anni di servizio
Perracchia Luigi; Corona Massimo; De Marcellis Sandro; Di Paolo Enzo; Di Eleuterio Loris; Melchiorre Vincenzo; Ballone Antonella; Puglia Bruno; Brizzi Stefano; Di Domenico Ivana; Sterlicchi Mauro; De Angelis Gianfilippo; Ida Di Matteo.

Imprese con oltre 25 anni di attività
Di Fabio Adriano; Ciapica Giancarlo; Parnenzini Anna Consiglia; Santucci Mara; Venanzi Gino; Edil Cona 87 Srl; Fini Marialaura; Fidani Alfonso; Cossetti Alessandro; Telco Srl; Mignini Paolo; Di Filippo Claudio; Agricola Solagnone di Petrei Castelli Francesca e C.; Sincero Gennaro; Di Pancrazio Paolino; Digitecno Snc; Il Palmizio 2005 Srl; De Donatis Filippo; Ottica Lelic di Centinaro Vincenzo & C. Snc; Di Vincenzo Domenico; Di Pietrantonio Lucia; Staffilani Nicola e Fabrizio Snc; Ippoliti Giustino; Happy Tour Srl; Dal Forno Snc; Bulli e Belli Snc; Bar del Corso Snc; Lido Marisella Srl; Laguna Blu Srl; Alpen Rose; Baffo Rosso Snc; Silvia Snc; Patella Srl; Promedia Srl; Antichi Sapori Snc; La Barbiera di Pigliacelli Giorgia; Lucia 1971 Srl; Beligni Massimo – Hotel Astor; Hotel Astoria Snc; Muscella Luigi – Hotel Meripol Srl; Mion Hotel; Motel Tittina – De Angelis Sas.

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Concorso Ercole Olivario Future, per gli istituti agrari abruzzesi iscrizioni aperte fino al 18 gennaio 2026

Gli Istituti Agrari dell’Abruzzo avranno tempo fino al 18 gennaio 2026 per iscriversi al concorso …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *