Premio Fedeltà al Lavoro 2025, a Pescara 90 riconoscimenti della Camera di Commercio

Si è conclusa al padiglione Becci del porto turistico Marina di Pescara, la quarantunesima edizione del Premio “Fedeltà al Lavoro e al Progresso Economico”, promosso dalla Camera di Commercio Chieti Pescara. Alla presenza di autorità civili, militari e religiose, dei sindaci del territorio, di parlamentari, assessori e rappresentanti delle associazioni di categoria, la cerimonia ha celebrato persone e realtà imprenditoriali che da anni contribuiscono alla crescita economica e sociale delle province di Chieti e Pescara.

Nel corso della manifestazione sono stati consegnati complessivamente 90 riconoscimenti: 16 a lavoratori autonomi e dipendenti, 4 a liberi professionisti, 62 ad imprese e 8 a lavoratori dipendenti della Camera di Commercio Chieti Pescara con almeno 25 anni di servizio. Due i premi “Impresa Longeva”, assegnati alla Commerciale Pizzone e Figli S.r.l. di Popoli Terme e alla Libreria De Luca di Chieti, e due i Premi Speciali conferiti a Francesco Monaco, presidente di Denso Italia, e all’imprenditore Nicola Di Sipio.

I riconoscimenti, articolati per categorie, hanno messo in evidenza la continuità del lavoro, la lunga anzianità di servizio e la capacità delle imprese di mantenere un radicamento duraturo sul territorio. Di seguito l’elenco dei premiati del XLI Premio “Fedeltà al Lavoro e Progresso Economico”.

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Concorso Ercole Olivario Future, per gli istituti agrari abruzzesi iscrizioni aperte fino al 18 gennaio 2026

Gli Istituti Agrari dell’Abruzzo avranno tempo fino al 18 gennaio 2026 per iscriversi al concorso …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *