Seminario per le imprese sui prodotti energetici

Seminario sugli impieghi agevolati, esenti e non sottoposti, dei prodotti energetici in Confindustria Abruzzo Medio Adriatico. L’iniziativa, organizzata da Confindustria Abruzzo Medio Adriatico in collaborazione con l’Ufficio delle Dogane di Pescara, è stata organizzata per far conoscere alle imprese le disposizioni e le procedure che riducono il costo dell’energia.
L’incontro è stato aperto dai saluti di Bruna Di Domenico – Presidente della Sezione Trasporti Confindustria Abruzzo Medio Adriatico, da Cristiano D’Ortenzio – Presidente Sezione Energia Confindustria Abruzzo Medio Adriatico e da Cleto Giansante – Direttore dell’Ufficio delle Dogane di Pescara.
Al seminario è intervenuto Nicola Allegretta- Responsabile Sezione Tributi, Antifrode e Controlli dell’Ufficio delle Dogane di Pescara, che ha illustrato le normative di riferimento sui prodotti energetici. A seguire l‘intervento di Fausto Palmaroli-Responsabile Verifiche Tecniche sulle Accise dell’Ufficio delle Dogane di Pescara, che ha rappresentato agli imprenditori presenti gli impieghi agevolati dei prodotti energetici, esenti e non sottoposti.
I lavori sono stati conclusi da Alessandro Addari – Presidente Piccola Industria Chieti Pescara di Confindustria Abruzzo Medio Adriatico.

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Imprese, contributi a fondo perduto della Camera di Commercio Gran Sasso d’Italia

Aiuti economici alle imprese giovanili e femminili abruzzesi, con sede nelle province di L’Aquila e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *