Taglio del nastro per Phenomena, il salone dell’imprenditoria femminile

Taglio del nastro per Phenomena, il salone dell’imprenditoria femminile che si svolge all’Aurum, fino a domani 5 luglio 2024, promosso da Camera di commercio Chieti Pescara, Agenzia di sviluppo, in collaborazione con Ifta, ideatrice del brand. Per questa edizione è arrivata, da tutta Italia, una delegazione di presidenti e segretari generali delle Camere di commercio aderenti al network Mirabilia che ha il compito di promuovere la sostenibilità anche dal punto di vista sociale e culturale. Grazie a questa sinergia, i cui accordi sono stati presi nella serata di ieri, Phenomena andrà ad inaugurare la stagione degli eventi italiani all’Expo 2025 di Osaka.

Saranno quarantuno i buyers che incontreranno le 52 imprese presenti provenienti da Germania, Belgio, Olanda, Inghilterra, Scozia, Danimarca, Gioppone, Croazia, Russia ed Ucraina.

A dare ulteriore energia al salone l’evento organizzato dall’Agenzia Nazionale per l’Efficienza Energetica dell’ENEA e la Camera di Commercio di Chieti Pescara tramite la sua Azienda speciale Agenzia di Sviluppo, nell’ambito del Programma “Donne in Classe A” della Campagna Nazionale “Italia in Classe A”, promossa dal Ministero dell’Ambiente della Sicurezza Energetica.

Domani, 5 luglio 2024, ci sarà una giornata dedicata ad offrire alle imprese un inquadramento sui temi del risparmio e dell’utilizzo efficiente dell’energia, opportunità̀ per le aziende sia in termini di riduzione dei costi di produzione e di ottimizzazione del business, sia di incremento della propria competitività̀ e di accrescimento del valore dell’impresa nei confronti dei propri stakeholder, interni ed esterni all’organizzazione aziendale.

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Lavoratori svantaggiati, disponibili le agevolazioni per le assunzioni

Da mercoledì 19 marzo è possibile presentare sullo sportello digitale della Regione Abruzzo le istanze …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *