L’accordo operativo per l’attivazione della Centrale Unica del 118 Chieti-Pescara, sarà sottoscritto da Regione, Asl Lanciano-Vasto-Chieti, Asl Pescara e Saga, nel corso della conferenza in programma domani, venerdì 21 dicembre alle ore 11, nella sala conferenze al primo piano dell’Aeroporto d’Abruzzo. All’incontro interverranno l’assessore alla programmazione sanitaria Silvio Paolucci, i direttori generali delle aziende sanitarie e i vertici della società che gestisce lo scalo, all’interno del quale sarà ospitata la centrale. E’ prevista anche una visita all’edificio dove sarà attivata la struttura.
Controllate anche
Docenti di sostegno precari, FLC Cgil Chieti critica la procedura di conferma
La FLC Cgil Chieti interviene sulla procedura di conferma dei docenti di sostegno a tempo …
Notizie d'Abruzzo le notizie della tua regione