Antonio Razzi fuori dalle liste

Antonio Razzi a La Zanzara su Radio 24, annuncia di essere fuori dalle liste di Forza Italia: “Non mi candidano, non ci sono piu’ posti”. “Ho richiamato il partito, ero pronto ad accettare, mi hanno detto che i posti erano finiti”, specifica il senatore uscente. “Sono stato umiliato – lamenta – Hanno messo in lista gente che ha tradito Berlusconi. Capisco – attacca – chi votera’ 5 Stelle, quelli disgustati dalla politica hanno ragione. Hanno dato posti a quelli che sono andati via da Forza Italia e hanno fatto i ministri di Renzi con Ncd”

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Pescara, appartamento ristrutturato con fondi Pnrr in via Nenni per persone con disabilità

Il Comune di Pescara ha inaugurato un appartamento destinato a percorsi di vita indipendente per …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *