Di Pangrazio nuovo sindaco di Avezzano

Gianni Di Pangrazio festeggia  la vittoria al ballottaggio. Dal Ministero dell’Interno è arrivata la conferma ufficiale del successo contro il candidato della Lega, Tiziano Genovesi. Sono stati 10.322 i voti validi espressi per Di Pangrazio, pari al 58,45% del totale. Tiziano Genovesi ha conquistato il 41,55% a fronte dei suoi 7.337 voti. Nel primo turno Di Pangrazio aveva ottenuto il 32,56% a fronte del 22,14% del suo avversario.

“Abbiamo lavorato tanto, in particolare, con tutte quelle persone che volevano il bene di Avezzano e far vincere Avezzano e non condividevano le colonizzazioni degli altri, da domani cerchero’ di dialogare con tutti”. A dichiararlo è il neo sindaco di Avezzano, Gianni Di Pangrazio, dopo la netta vittoria al ballottaggio, acclamato dal gruppo di persone, soprattutto giovani, che lo ha accompagnato al Comune. “Voglio che Avezzano venga rispettata dagli altri territori, soprattutto lavoreremo per riformare quel gruppo vincente della Marsica che deve essere rispettato nel panorama regionale – spiega ancora – il primo provvedimento e’ per stesso quando visitero’ le scuole perche’ il problema del covid va affrontato e contrastato”

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Scuola, scongiurato l’accorpamento classi a Caramanico e Castelvecchio Subequo

 “Ringrazio il direttore dell’Ufficio scolastico regionale Massimiliano Nardocci per la sensibilità e l’apertura al dialogo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *