Sono 8 alla Camera dei Deputati e 7 al Senato della Repubblica nella circoscrizione Abruzzo le liste per le elezioni alle politiche del 25 settembre escluse dai rispettivi uffici elettorali insediati presso la Corte di Appello dell’Aquila. Le liste erano state gia’ ammesse con riserva in prima battuta. Ora queste formazioni politiche possono entro 48 ore, a partire dalle 20 di questa sera, presentare ricorso in Cassazione che poi ha un giorno per esprimere il verdetto definitivo. Ecco le 8 escluse alla Camera: Pensiero e Azione Ppa, Mastella Noi Di Centro Europeisti, Forza Nuova Apf, Gilet arancioni Unione cattolica italiana, Alleanza Verdi e sinistra, Partito Animalista Ucdl 10 volte meglio, Forza del popolo, Referendum e Democrazia con Cappato. Ecco le sette al Senato: Pensiero e Azione, Mastella Noi di centro Europeisti, Sud chiama nord, Gilet arancioni, Partito Animalista, Forza del popolo, Referendum e Democrazia con Cappato. Alla Camera ieri erano state 12 le liste ammesse con riserva: di queste ammesse definitivamente sono state Italia Sovranisti e Popolari, Unione Popolare con De Magistris, Alternativa per l’Italia no green pass e Sud chiama nord. Al Senato per le sette escluse con riserva e’ stata confermata la esclusione.
Tags 25 settembre Alleanza Verdi e sinistra elezioni Forza Nuova Apf Gilet arancioni Unione cattolica italiana Mastella Noi Di Centro Europeisti Partito Animalista Ucdl Pensiero e Azione Ppa scrutini unione popolare voto
Controllate anche
Magnacca: settore farmaceutico è centrale per Abruzzo
“La centralità” del settore farmaceutico nell’economia regionale è stata ribadita oggi dall’assessore alle Attività produttive, …