Elezioni Ortona, Pagano (Forza Italia): centrodestra in ottima salute

“Le elezioni amministrative in Abruzzo confermano l’ottimo stato di salute del centrodestra e, in particolare, il radicamento di Forza Italia nei territori. La vittoria al primo turno a Sulmona con Luca Tirabassi, candidato sostenuto con convinzione dalla nostra coalizione, dimostra che la serietà, la competenza e l’unità politica vengono riconosciute e premiate dai cittadini.”
Lo dichiara l’on. Nazario Pagano, segretario regionale di Forza Italia Abruzzo, commentando i risultati delle elezioni comunali 2025.

“Ad Ortona, se le proiezioni verranno confermate, il ballottaggio vedrà protagonisti due esponenti del centrodestra: Nicola Fratino e Angelo Di Nardo. Un fatto politico significativo, che apre a una riconquista certa di un comune strategico della provincia di Chieti e rafforza la presenza dell’area politica di centrodestra in un territorio storicamente complesso.”

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Ortona, deliberato l’acquisto dei locali per la nuova sede del Centro per l’Impiego

La Giunta comunale di Ortona ha approvato il provvedimento per l’acquisizione dei locali destinati alla …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *