“Halloween Park” a Pescara, biglietti omaggio per tutte le persone con disabilità

“Halloween Park”, il più grande evento del centro-sud Italia interamente dedicato alla festa di Halloween, si svolgerà dal 31 ottobre al 2 novembre al Pescara Fiere di Pescara, in via Tirino.
Halloween Park trasformerà Pescara Fiere in un mondo incantato e spettrale di oltre 5.500 metri quadrati, con spettacoli teatrali e musicali, artisti circensi, aree immersive, giochi, parate e l’attesissimo spettacolo “Allowin d’Abruzzo”. L’iniziativa nasce con l’obiettivo di promuovere accessibilità, inclusione e partecipazione attiva.
“Gli organizzatori hanno voluto dare un’opportunità a tutti di potersi divertire nel parco a tema, per cui fino a venerdì saranno consegnati i biglietti per entrare gratuitamente alle associazioni delle persone disabilità, ma anche ai non iscritti. Ringrazio l’associazione ‘Amica’” – ha dichiarato l’assessore alle Politiche della disabilità e dell’Associazionismo sociale, Massimiliano Pignoli – “che mi ha proposto questa iniziativa. Non tutti sono sensibili rispetto ai ragazzi speciali per cui iniziative di questo genere fanno sempre piacere” – ha concluso Pignoli augurandosi che “siano in tanti a partecipare e a godersi una giornata all’insegna del divertimento e della spensieratezza”.

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Frana di Bucchianico, sopralluogo per avviare la fase di ricostruzione

«Siamo la prima realtà in Italia che potrà beneficiare della nuova legge nazionale, la 40 …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *