Lega, in Abruzzo entrano l’ex assessore regionale Srour e altri 25 amministratori

Mimmo Srour, ex assessore regionale ai Lavori Pubblici della Giunta di centrosinistra guidata da Ottaviano Del Turco ha aderito alla Lega insieme ad un gruppo di 25 ex sindaci ed ex ed attuali amministratori. I nuovi ingressi sono stati ufficializzati in una conferenza stampa che si è svolta a Pescara. Srour, ingegnere di origini siriane già sindaco di Sant’Eusanio Forconese ed assessore provinciale dell’Aquila, è un politico di area centrista.

“È una giornata importante per la Lega Abruzzo, l’adesione di Mimmo Srour e di altri 25 tra ex sindaci ed amministratori locali, alcuni dei quali in carica, dimostra l’autorevolezza della Lega in Abruzzo e quanto il nostro partito stia crescendo – ha spiegato il segretario regionale della Lega e sottosegretario di stato all’Agricoltura e alla Sovranità alimentare (MASAF), Luigi D’Eramo, a margine della conferenza stampa. Il loro ingresso contribuirà a disegnare una proposta politica sempre più aderente alle esigenze di tutto il territorio regionale. Sono tutte persone di spessore umano e professionale e con una grande esperienza politica ed amministrativa”, ha concluso. Srour ha sottolineato che “La Lega è il partito che meglio rappresenta la nostra visione di politica e di partito del territorio. Siamo qui per offrire esperienza e metodo al fine di continuare a garantire un buon governo agli abruzzesi”.

Presenti all’appuntamento anche il neo vice segretario regionale Antonio Zennaro, il capogruppo in consiglio regionale, Vincenzo D’Incecco, ed i quattro segretari provinciali, dell’Aquila, Eliana Morgante, di Teramo, Iwan Costantini, di Chieti, Maurizio Bucci, e di Pescara, Emanuele Evangelista.

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Fratelli d’Italia, tutti i big del partito a Pescara per tre giorni

Prende il via domani a Pescara, nell’area di spiaggia libera della Nave di Cascella, la …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *