Pescara, approvato il progetto per la riqualificazione energetica della scuola dell’infanzia Cavour

La Giunta comunale di Pescara ha approvato il progetto esecutivo per realizzare l’intervento di riqualificazione della mensa nella Scuola dell’Infanzia Cavour. Il progetto presenta un quadro economico complessivo di 319mila euro e prevede l’esecuzione di opere edili e la realizzazione degli impianti nei locali che saranno adibiti al servizio di refezione scolastica. L’investimento 1.2 (“Piano di estensione del tempo pieno e mense”) rientra, come su citato, nella Misura 4 – Componente 1 del Pnrr e assume un valore molto importante non solo per la Scuola dell’Infanzia interessata ma anche in senso sociale e di servizio per l’intera area cittadina interessata.

La spesa progettuale di 319.989,00 è prevista negli stanziamenti del bilancio di previsione pluriennale 2023-2025, per l’annualità 2023. Si prevedono quindi tempi molto stretti affinché, una volta espletate le procedure tecnico amministrative,vengano affidati i lavori.

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Scuola, scongiurato l’accorpamento classi a Caramanico e Castelvecchio Subequo

 “Ringrazio il direttore dell’Ufficio scolastico regionale Massimiliano Nardocci per la sensibilità e l’apertura al dialogo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *