Pescara, Giuliano Diodati nominato amministratore unico della società Pescara Energia Spa

Il sindaco di Pescara, Carlo Masci, ha designato per decreto il dottor Giuliano Diodati quale amministratore unico della società Pescara Energia Spa. 

Il provvedimento del primo cittadino passa ora all’attenzione dell’assemblea della società, che è partecipata interamente dal Comune di Pescara, per l’ufficializzazione dell’incarico. Pescara Energia Spa ha competenza in materia di gestione e manutenzione delle reti di illuminazione e semaforiche, nonché degli impianti elettrici e degli apparecchi di illuminazione degli edifici dell’ente.

Giuliano Diodati, 60 anni, libero professionista, ha negli anni scorsi maturato una significativa esperienza in incarichi di interesse pubblico.

«La scelta è caduta su una persona di comprovata esperienza – ha dichiarato il sindaco Carlo Masci – che conosce quindi le dinamiche di gestione di enti pubblici e che ha, soprattutto, condiviso i programmi e le idee da noi presentate agli elettori in campagna elettorale. Sono quindi certo che saprà perseguire, per quanto di sua responsabilità, gli obiettivi utili a un efficiente governo della città di Pescara».

Di Redazione Notizie D'Abruzzo

Controllate anche

Campitelli: continua il lavoro per la nuova legge sull’urbanistica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *