Ultima finestra temporale per le strutture educative che hanno aderito al Piano regionale 0-6 anni per caricare sulla piattaforma regionale tutta la documentazione necessaria ad ottenere finanziamenti e rimborsi. Lo rende noto l’assessore all’Istruzione, Roberto Santangelo, che ha concordato con gli uffici regionale la riattivazione della piattaforma da lunedì 23 settembre fino alla mezzanotte di domenica 6 ottobre.
Sulla piattaforma regionale, come prevede la disciplina, gli istituti e le strutture educative che erogano servizi nell’ambito del Piano regionale devono caricare tutta la documentazione necessaria per ottenere i finanziamenti e i rimborsi per i progetti rendicontati.
È importante ribadire che il mancato caricamento della documentazione comporta l’impossibilità ad essere beneficiari di finanziamenti oppure ad ottenere il rimborso delle spese sostenute. La piattaforma regionale, attiva da lunedì fino al 6 ottobre, è all’indirizzo sportello.regione.abruzzo.it alla voce Catalogo servizi – sezione Istruzione